LA DIRETTA CHIETI-CAMPOBASSO DI TRSP SU CANALE 99 E SUL MAXI SCHERMO ALLO STADIO MOLINARI

E’ tutto pronto, con la squadra di Trsp, per la diretta della partita tra Chieti e Campobasso. A partire dalle ore 14 di domenica 28 aprile, anche la squadra della nostra emittente sarà in campo per assicurare ai telespettatori una cronaca in diretta della partita con la qualità delle riprese, la possibilità del replay immediato e dove neppure un istante del match andrà perso. E la nostra telecronaca in diretta sarà trasmessa – anche – sul maxi schermo posto allo stadio Molinari per quanti tifosi vorranno seguire l’incontro stando in compagnia. Uno sforzo editoriale considerevole, dopo avere seguito e assicurato in diretta tutte le precedenti trasferte del Campobasso, proprio nella consapevolezza dell’importanza del momento e della partita di Chieti. Sono stati tanti, poi, quanti pure dall’esterno hanno inteso farci sentire la loro voce per dare ancora più forza e corpo alla nostra iniziativa. A partire da Daniele Barone, uno dei volti più noti di Sky al seguito della serie B; a Maurizio Compagnoni giornalista di Sky sport e di Chiara Giuffrida conduttrice di Radio Tv serie A tutte le domeniche su RDS e testimonial di Lega B.

Ci accompagneranno in questa diretta dell’incontro a partire dalle ore 14, quando si accenderanno le luci di Studio stadio, per vivere l’emozione della partita e dare a tutti la possibilità di essere all’interno dello stadio Angelini di Chieti per sostenere, pure a distanza, i colori rossoblu. Una partita nella partita consapevoli dell’importanza della posta in palio, delle emozioni che inevitabilmente andrà a solleticare, della tensione agonistica e sportiva alimentata. Tutti elementi che saranno condensati nella nostra diretta attraverso la qualità delle riprese, degli accorgimenti tecnici, dei commenti giornalistici e dei protagonisti. Un impegno editoriale, quello della nostra emittente, già riscontrato nelle precedenti trasferte del Campobasso che abbiamo portato, nei mesi passati, nelle vostre case e che, ora, con la gara di Chieti rendiamo ancora più evidente e forte.

E, allora, appuntamento alle ore 14 su Trsp canale 99, o seguendo la gara sul maxi schermo allocato allo stadio Molinari per vivere insieme e con passione Chieti – Campobasso