CALCIO ROSA, APD RIPALIMOSANI BATTUTA A PALMOLI

L’Apd Ripalimosani ha affrontato L’AUDAX PALMOLI, una partita difficile contro la seconda forza del campionato. Resa ancor più impossibile per le defezioni e gli infortuni. LA SQAUDRA DI MISTER BOTTONE INFATTI E’ STATA Costretta a giocare con il portiere di riserva trasformato in terzino e una sola possibile sostituzione in panchina. Comincia la partita e SAL 4 AL 6’ MINUTO il Palmoli segna due goal con l’attaccante morena CHE SIGLA FORSE LA DOPPIETTA PIU’ VELOCE MAI REALIZZATA IN QUESTA STAGIONE. Trovandosi già al pronti via in svantaggio di due a zero il Ripalimosani stenta a reagire. Infatti la squadra avversaria controlla agevolmente la partita con un dominio assoluto a centrocampo.

Al ventottesimo minuto un tiro di Andrea Zeolla da circa trenta metri ma la palla si stampa sulla traversa e esce fuori. Ma in poco più di sei minuti la squadra di casa incrementa ancora il suo vantaggio con ben 3 gol. Poi al minuto quarantacinque arriva la sesta rete con un bel pallonetto che beffa il portiere molisano. Inizia il secondo tempo e il Palmoli trova ancora la rete con la quarta realizzazione dell’ attaccante Morena. Il Ripalimosani non c’è più ed è costretta a stare in campo con un paio di calciatrici in fortunate costrette a giocare praticamente da ferme. Da qui in poi è un monologo del Palmoli che realizza l’ottava rete dopo la mezz’ ora. Fino alla fine ancora un pio di occasioni per la squadra di casa fallite per poco.

A fine partita il mister Silverio Bottone commenta dicendo che non si possono affrontare squadre di questo spessore con tante ragazze infortunate e senza la possibilità di poter fare delle sostituzioni. Aggiunge poi che farà del tutto con i mezzi a disposizione per mantenere la terza posizione conquistata.