SERIE D, CAMPOBASSO: NEL MIRINO COGLIATI E ALESSANDRO

In casa Campobasso continua, senza sosta, il lavoro del direttore sportivo Pino De Filippis, del tecnico Andrea Mosconi e della società italo-americana per allestire una rosa che sia degna di disputare un campionato da protagonista nella prossima stagione.

Il ritorno in serie D è uno dei traguardi prefissati da Rizzetta e company, ora le intenzioni sono quelle di andare oltre e di conquistare ogni partita al fine di iniziare l’ascesa verso il calcio che conta.

Già dal giorno successivo alla vittoria del campionato, il patron ha dichiarato di essere in “modalità” meno 34. Infatti, sono ben 34 le gare che saranno in programma per la prossima stagione. Bisognerà, dopo tutti questi proclami, mettere a segno quante più vittorie possibili per raggiungere l’ambita serie C. Quella stessa serie C strappata, come un fulmine a ciel sereno, ai campobassani nelle torride giornate estive dello scorso anno.

C’è attesa, da un lato, da parte dei tifosi – da sempre legati ai colori rossoblu – e dall’altro c’è la grande responsabilità della società nel non compiere alcun passo falso.

Così, per quanto concerne i papabili giocatori che vestiranno la casacca rossoblu nelle ultime ore è trapelata la notizia del possibile ritorno in città del giocatore Pietro Cogliati e di Danilo Alessandro.

Sembrerebbero in essere i colloqui tra il DS e i due giocatori che, quando hanno militato tra le fila del Campobasso, hanno fatto il loro in maniera quasi impeccabile.

A tal proposito sui social network sono arrivati i primi commenti da qualche supporter: molti di loro sarebbero favorevoli al ritorno di Cogliati, ala sinistra, altri ancora non vedrebbero di buon occhio il ritorno di Danilo Alessandro a causa di una vertenza fatta risalente a quando vestiva la casacca rossoblu.

Ora, non resta che attendere qualche ora per saperne di più.