CAMPOBASSO: DISPOSTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DI FRANCA IRANO, VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Franca Irano, la donna di 47 anni nativa di Cercepiccola e residente a San Giuliano del Sannio, deceduta nel frontale avvenuto lungo la Statale 87 “Sannitica”. La donna stava tornando a casa dopo una mattina trascorsa in ospedale dove si era portata accusando problemi di glicemia, e dopo essere stata sottoposta a esami ematici e visita diabetologica era stata dimessa probabilmente anche perché lei stessa aveva chiesto di andar via.

Per far luce sulle cause dell’incidente il sostituto procuratore di Campobasso Vittorio Gallucci ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.

Gli inquirenti stanno verificando cosa sia accaduto all’interno della Galleria Lama Bianca, dove l’autovettura della donna è finita contro un autoarticolato che viaggiava sulla corsia opposta, prima di rovesciarsi su se stessa, schiacciandola nell’abitacolo.

Con molta probabilità sarebbe stato un malore la causa dell’incidente. Sono occorse ore di lavoro ai vigili del fuoco, intervenuti con i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, per estrarre il corpo dal groviglio di lamiere e carrozzeria accartocciata.

L’auto è andata completamente distrutta e la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzione per ore. Straziati dal dolore familiari e amici della vittima dell’incidente: Franca Irano lascia il compagno e due figli.