CALCIO A 5, SERIE B: METAL IMPIANTI IL MAIN SPONSOR DELLO SPORTING CAMPOBASSO

Metal Impianti e Sporting Campobasso annunciano oggi un accordo di partnership che vedrà l’azienda molisana ricoprire il ruolo di Main Sponsor della società rossoblù. Metal Impianti di Leonardo, Elio e Daniele Salvatore, sarà così a fianco della prima squadra che si appresta ad affrontare il primo campionato di Serie B nella sua storia.
Dal 1985 la Metal Impianti Snc, con sede a Bojano, è attiva sull’intero territorio nazionale. L’azienda vanta numerose soddisfazioni sia nel campo della carpenteria metallica che in quello dei serramenti in alluminio e si avvale inoltre di personale altamente qualificato nonché di attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione. Fra le principali attività della Metal Impianti, la progettazione, costruzione e posa in opera di carpenterie metalliche, in generale, e di qualsiasi tipologia, serramenti in alluminio, legno-alluminio e pvc, oltre alla lavorazione dell’acciaio corten.


Elio Salvatore, titolare: “Siamo stati subito colpiti dal progetto Sporting Campobasso e dal loro spirito, lo stesso che caratterizza il nostro gruppo ed i nostri dipendenti. Hanno un progetto ambizioso e sono molto legati al territorio come dimostra il fatto di voler puntare interamente su ragazzi del posto. Siamo contenti dell’accordo”.


Le parole del presidente Francesco Pietrunti: “Sono orgoglioso di aver ricevuto la fiducia di Elio, della sua famiglia e della sua azienda. Siamo onorati di avere in Serie B un main sponsor tutto molisano, ma attivo sul territorio nazionale, che ha creduto fortemente in noi siglando un accordo biennale. Questo ci consentirà una pianificazione mirata ed al tempo stesso oculata. Faremo di tutto, in campo e fuori, per rappresentare al meglio questo progetto che ha trovato nella Metal Impianti un partner ideale ed attento alle nostre iniziative sportive e sociali che ci apprestiamo a portare avanti nel prossimo futuro”.