TRSP, CONTINUA LA SUA CRESCITA. INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI TERAMO

Una crescita continua e costante quella della nostra emittente televisiva Trsp canali 15 e 99 e del nostro gruppo editoriale. Domani, l’inaugurazione della sede di Teramo che precede quella di Isernia prevista il prossimo 15 dicembre.

Una crescita fortemente impressa dal nostro editore, Federico Mandato, al quale la nostra squadra di redazione, tecnici, commerciale e amministrativa plaude con partecipata emozione e forza nel solco di una continuità che ci ha sempre visti non proni a nessuno ma con la sola volontà di essere a difesa degli interessi dei cittadini e dei territori.

Così, l’inaugurazione di domani della sede a Teramo, è un nuovo tassello nella costruzione di un mosaico nel campo dell’informazione e che guarda già a nuove e future sfide. Tutto questo grazie alla lungimiranza e alle idee dell’editore al quale va tutto il nostro sostegno per nuove affermazioni. E proprio domani, per portare nelle case di tutti voi questo nostro nuovo segnale di crescita, con l’inaugurazione della sede a Teramo, a partire dalle ore 11,30 saremo in diretta in maniera ininterrotta per vivere con emozione questo momento ma, anche, per abbracciare autorità e cittadini che saranno presenti e che ascolteremo a suggello della giornata.

Proprio per testimoniare in diretta questa fase di ulteriore crescita della nostra emittente ma anche di conferma della vicinanza della nostra informazione ai cittadini e alle realtà amministrative, civili, religiose e produttive dei rispettivi territori. La diretta che ci accompagnerà dalle ore 11,30 vuole segnare proprio questi momenti.

Nella consapevolezza di una crescita perseguita dal nostro editore, Federico Mandato, e che vedrà, nelle prossime settimane sempre nuovi e più pregnanti momenti di informazione.