SERIE D: IL CAMPOBASSO HA COMPLETATO IL NUOVO STAFF TECNICO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Nella giornata di ieri la società del Campobasso ha reso noto di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico che supporterà mister Mosconi, per la prossima, importante stagione che sancisce il ritorno in Serie D dopo una parentesi che sicuramente si poteva evitare.

Ma ormai, a quanto pare, è acqua passata e lo sguardo del Campobasso volge soltanto al futuro e non al passato.

Come accennato nelle scorse settimane Roberto Barrea è l’allenatore in seconda nonché preparatore atletico, Antonio Mosconi collaboratore tecnico, il ruolo del Match Analyst è affidato ad Antonio Alari e l’allenatore dei portieri, quest’anno, è Pasquale Visconti.

Al momento la società rossoblu non ha ufficializzato nessun arrivo. Si sta lavorando, almeno in questi giorni, per la consegna dei documenti necessari per l’iscrizione in Serie D, che verranno consegnati chiaramente entro venerdì, termine entro il quale c’è la possibilità di farlo.

Sul fronte del mercato si era parlato di una possibile riconferma di Albino Fazio che, a quanto pare, non arriverà. Il centrocampo dovrà fare a meno del mediano campobassano che ha dimostrato di essere un elemento fondamentale, molto apprezzato dalla tifoseria rossoblu.

Al momento i portali per le ufficializzazioni sono bloccati dunque, bisognerà attendere per formalizzare i trasferimenti, siano essi senior o under.

Si è trovato l’accordo con Di Nardo, Bonacchi, Ercolano e con l’under Tordella ma, per tale ragione, la società ancora non può rendere noti gli ingaggi.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime settimane.