INFA FEBA CIVITANOVA MARCHE-LA MOLISANA MAGNOLIA CAMPOBASSO 52-49.

Pasquetta amara per la Magnolia che sul campo di Civitanova non riesce a battere le padrone di casa per questione di dettagli.

Il risultato finale si ferma infatti sul 52 a 49 a favore delle marchigiane. 3 punti di svantaggio che alimentano il rammarico nel roster di catch Sabatelli. “Un po’ di rimpianto c’è perché eravamo partiti bene. –evidenzia il tecnico rossoblù – ci siamo un po’ innervositi in attacco, soffrendo il frangente in cui non riusciamo a fare canestro da fuori e quindi andiamo un po’ in crisi. Sicuramente, però, c’è anche la consapevolezza di essere rimasti in partita e questa è una cosa che ora questa squadra riesce a fare anche nei momenti di difficoltà conclude Sabatelli”.

Il prossimo incontro delle rossoblù è fissato a sabato in casa della corazzata San Giovanni Valdarno. Un match nel quale la Magnolia vorrebbe subito ritrovare i punti necessari per dare confidenza alla zona play off, i fiori d’acciaio hanno tutta l’intenzione di concludere la stagione raggiungendo l’obiettivo prefissato ad inizio campionato e in fin dei conti la griglia delle migliori non è affatto un utopia