CALCIO DI SERIE D: SARÀ ANDREA MOSCONI IL NUOVO TECNICO DEL CAMPOBASSO

In casa Campobasso dopo l’ufficializzazione del direttore sportivo Pino De Filippis e l’addio al tecnico Giuseppe Di Meo arriva un’altra novità. Nelle scorse ore la società italo-americana ha scelto il tecnico che, per la prossima stagione in Serie D, guiderà il Campobasso in quella che dovrà essere una scalata verso la Serie C. Si tratta del tecnico Andrea Mosconi che ha appena vinto i play-off con il Fano, compagine che milita in quarta serie nel girone F.

Andrea Mosconi, classe 1955, è un ex portiere che – nella sua carriera da giocatore – ha vissuto particolarmente la serie C tra Arezzo, Bisceglie e Ternana. La sua carriera come tecnico, in particolare come vice allenatore, prende avvio nel 2004 con il Gualdo per proseguire poi in altre realtà. Tra le ultime esperienze quella con il Tolentino e Fano. Dunque, particolarmente avvezzo al girone F, caratteristica questa che – probabilmente – ha spinto la società rossoblù a scegliere lui.

Così, Andrea Mosconi ha avuto la meglio sugli altri nomi che erano al vaglio per la scelta. Ora, non resta che attendere l’ufficialità che arriverà sicuramente nelle prossime ore.