CALCIO A 5: CONFERMATO ANCHE CARLO DE NISCO

Tassello dopo tassello si compone la rosa del Cus Molise in vista della prossima stagione in A2 Èlite. L’ultimo dei riconfermati in casa rossoblu è Carlo De Nisco che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto al cospetto di mister Sanginario.

De Nisco è pronto a dare il cento per cento, così come la scorsa stagione, anche per l’esordio nell’importante A2 Èlite la prossima stagione.

Per il giocatore il rinnovo rappresenta una sfida anche personale: È una bella sfida ed è anche la nuova categoria a confermarlo – ha dichiarato – l’A2 èlite sarà sicuramente affascinante e stimolante. Non vedo l’ora di iniziare”.

La società e lo staff puntano a condurre un buon campionato e, a tal proposito, il giocatore ha dichiarato: Abbiamo perso pedine importanti ma ne arrivano altre più che valide. Sarà importante diventare un gruppo unito per affrontare al meglio la nuova stagione che si preannuncia lunga e impegnativa”.

Sicuramente, l’impegno per la stagione in arrivo sarà diverso in virtù di tutte le novità ma, in casa Cus, c’è occhio attento per preparare tutto al meglio.

Affronteremo il campionato con la giusta attenzione, consapevoli di aver già giocato in un girone di ferro come quello della stagione appena conclusa che per difficoltà non si allontana molto dalla nuova A2”.

Diversi gli obiettivi che De Nisco si pone per per la stagione futura: “Ho tanta voglia di cominciare bene – ha concluso – e arrivare pronto ad agosto. L’anno scorso non è stato possibile essere al top a causa dell’infortunio ma sono felice di averlo lasciato alle spalle. Voglio essere a completa disposizione e migliorare sempre di più”.