SERIE D DOMANI MOLISANE IN TRASFERTA

Il Campobasso è in partenza direzione Avezzano, la squalifica di kargbo non permetterà a mister foglia Manzillo di preparare al meglio la gara riducendo le scelte in attacco dove molto probabilmente insieme a Varsi e Balestrieri ci sarà Gerardi. Da segnalare che la reazione di Augustus a fine gara è scaturita da un insulto razzista da parte di Mengucci, assurdo non vedere alcuna sanzione nei confronti del san marino.

Ad Avezzano sarà certamente una gara molto delicata alla luce delle dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo la sconfitta di domenica, la squadra dovrà cercare subito di trovare una reazione importante anche perché’ il fango alzato da più parti in questi giorni potrebbe impantanare ancor di più un finale di stagione davvero molto impegnativo. Intanto ad Agnone c’è grande fiducia per la trasferta di pineto, i granata vivono il loro miglior stato di forma della stagione e per raggiungere la salvezza diretta manca davvero poco.

La difesa granata sta diventando sempre di più impenetrabile, zero gol subiti nelle ultime tre partite danno l’idea di come le cose in alto Molise stiano prendendo un’ altra direzione. Domani alle ore 15 pallone a centrocampo e chi sa se le due molisane riusciranno a far trascorrere una pasqua serena ai propri tifosi