SALVINI: DETERMINANTE IL VOTO DELLE REGIONALI PER IL MOLISE

“La vittoria del centrodestra in Molise significherà una svolta per la regione”. Lo ha detto il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini a Campobasso alla presentazione della lista dei candidati che correrà per le Regionali del Molise. Per Salvini che ha annunciato la venuta in Molise per il prossimo 14 giugno di tutti i ministri della Lega le prossime elezioni regionali rappresenteranno un momento importante per lo sviluppo del territorio regionale.

Non ha mancato, poi, di sottolineare il dato politico rappresentato dall’amministrazione regionale uscente verso la quale la sua posizione non è stata mai tenera anche per la defenestrazione dalla Giunta dell’assessore in quota leghista, Michele Marone oggi suo consulente giuridico. “Dobbiamo recuperare tempo sulla sanità, in questi 20 giorni si disegnano i prossimi 20 anni del Molise. Il voto che porterete è una scelta di vita, per la sanità, per la scuola, la cultura e il lavoro. È anche una scelta di valori”.

Infine, proprio sul tema delle infrastrutture che si è posata l’attenzione di Salvini anche alla luce dei fondi disponibili e finalizzati al Molise.