CALCIO DI ECCELLENZA MOLISANA: ATTESA PER CAMPOBASSO-ALTO CASERTANO E ISERNIA-VENAFRO

Nel campionato di eccellenza molisana grande attesa per le due gare – della 25^ giornata – che vedranno impegnate da un lato Campobasso e Aurora Alto Casertano e dall’altro Isernia e Venafro.

Al Nuovo Romagnoli arriverà la compagine campana per affrontare la prima della classe che, in campionato, è reduce dalla vittoria – per 6 a 0 contro la Virtus Gioiese e dalle qualificazioni alle semifinali in Coppa Italia.

Dunque, la formazione di mister Di Meo sta vivendo un momento impegnativo tra gare di campionato e quelle di Coppa Italia ma è già al lavoro per preparare al meglio il match contro l’Aurora Alto Casertano.

I rossoblu hanno necessità di conquistare i tre punti per allungare le distanze dall’Isernia, che non accenna a fermarsi e a cedere il passo.

Dal canto suo l’Aurora Alto Casertano arriverà a Campobasso intenzionata a riscattarsi dopo il ko subito proprio dai pentri, domenica scorsa.

L’Isernia sarà invece impegnata, ugualmente tra le mura amiche, nel derby contro il Venafro che, attualmente, occupa la quinta posizione in classifica e che è reduce da una sconfitta contro il Bojano.

Gli uomini di mister Camorani, come ampiamente detto, intendono consolidare la posizione nella griglia per poter disputare i play off e tentare la promozione nella quarta serie.

Non sarà certo impresa semplice per il Venafro che dovrà fare i conti con una compagine, quella di De Bellis, che in questo girone di ritorno ha incassato ben otto vittorie su nove gare fermata, proprio nel derby, dal Campobasso.

Sulle due gare è difficile fare pronostici e, a parlare, saranno soltanto i campi.

Già da domenica pomeriggio si potranno tirare le somme e capire meglio quali saranno i risvolti di questo rush finale di campionato.