Spaccio di eroina e cocaina nell’hinterland di Campobasso: la Questura è tornata sugli arresti effettuati a Campodipietra.

L’operazione ha portato all’arresto di 4 persone (2 molisani e 2 di San Severo) per spaccio di stupefacenti.

Il personale della Sezione Antidroga, con l’ausilio di due equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha fatto irruzione nell’abitazione di un pregiudicato di Campodipietra, al cui interno, su un tavolo posto all’entrata, sono stati rinvenuti 74 involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di oltre 60 grammi, già confezionata e pronta per lo spaccio, nonché oltre 40 grammi di cocaina.

Dai primi accertamenti si è giunti ad ipotizzare che i due uomini pedinati, entrambi originari di San Severo e con numerosi precedenti in materia di droga e per rapina, abbiano recapitato lo stupefacente al proprietario dell’appartamento e a un altro soggetto, con precedenti per droga, che si trovava in sua compagnia all’interno dell’abitazione.

Le quattro persone sono state arrestate.

E’ stata anche l’occasione per ribadire l’importanza dei controlli e, soprattutto, della collaborazione da parte dei cittadini per garantire sicurezza