SERIE D: IL TERMOLI PUNTA ALLA SALVEZZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Per le squadre di calcio è tempo di programmare la prossima stagione agonistica. Sono tante le società al lavoro impegnate in trattative per allestire organici competitivi. Intanto, il Termoli del presidente Flaviano Montaquila sta fissando gli obiettivi per il prossimo campionato dopo avere sofferto, e non poco, in quello appena conclusosi. Ricordiamo che nella stagione appena trascorsa il Termoli ha conquistato la salvezza in serie D sul filo di lana battendo la Vastese ai playout,

Per questo, la società giallorossa intende puntare ad una salvezza tranquilla. L’obiettivo è questo e magari cercare di alzare un po’ l’asticella. Se poi viene qualcosa di meglio è ancora meglio.

Per questo, la società sta lavorando ad un progetto interessante con l’ausilio di molti giovani. Intanto, sono già stati confermati il centrocampista Federico Scoppa e il capitano Pietro Sicignano mentre ci sarebbe un pre-accordo definitivo con Kilian Hernandez del Vastogirardi. Ma si tratta di conferme che verranno ufficializzate quando i giocatori potranno effettivamente tesserarsi, cioè dal primo luglio.

Alcuni under interessanti saranno riconfermati, ma al momento non ci si vuole sbilanciare perché il mercato è una giungla e tutto può succedere. Sta di fatto che il Termoli non intende ripetere la storia dello scorso anno con la salvezza giunta in extremis.