NICOLA ROCCHIA LASCIA L’INCARICO DI DIRETTORE SANITARIO ASREM

Nicola Rocchia, che l’Asrem aveva nominato a Direttore Sanitario dell’Azienda ha rinunciato formalmente all’assunzione dell’incarico, previsto per il prossimo 4 giugno.

Il dottor Rocchia, stimato professionista già alla guida dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli nel ringraziare tutti coloro che lo hanno chiamato e scritto, manifestando il loro apprezzamento e la stima nei suoi confronti; dopo un’attenta riflessione avvenuta in questi ultimi giorni, – scrive – ho deciso di rinunciare all’incarico non sussistendo i requisiti e le condizioni opportune per assumerlo. Detto questo, continuerò il mio lavoro, così come ho sempre fatto fino ad ora, garantendo impegno, dedizione ed abnegazione, nell’auspicio di poter essere ancora utile alla collettività”. Lo stimato professionista era stato candidato alle scorse elezioni regionali per il consiglio regionale e, da qui, sarebbe incappato nella inconferibilità dell’incarico perchè non trascorsi 5 anni. Una leggerezza nei controlli della direzione dell’asrem che ha generato un caso così sottolineato dal consigliere regionale, Roberto Gravina in conferenza stampa