I SINDACI ELETTI NEI 19 COMUNI IN MOLISE
Chiusa la fase elettorale, questi i 19 sindaci eletti in Molise
Provincia di Campobasso:
Bojano. Sindaco Carmine Ruscetta (Benvenuta Bojano)
Bonefro. Sindaco Nicola Giovanni Montagano (Uniti per Bonefro)
Cercepiccola. Sindaco Michele Nardacchione (Insieme tracciamo la strada)
Casalciprano. Sindaco Eliseo Castelli (Crescere insieme)
Lupara. Sindaco Giancarlo Di Lonardo (Cambiamo Lupara)
Montenero di Bisaccia. Sindaco Simona Contucci (Montenero coraggiosa)
Pietracatella. Sindaco Antonio Tomassone (Insieme per Pietracatella)
Pietracupa. Sindaco Diego Milano (Con i giovani per Pietracupa)
Provvidenti. Sindaco Robert Caporicci (Provvidenti verso il 2030)
Roccavivara. Sindaco Giuseppe Domenico Rolando (Roccavivara bene comune)
San Giuliano del Sannio. Sindaco Rosario De Matteis (Impegno comune)
Provincia di Isernia
Agnone. Sindaco Daniele Saia (Nuovo sogno agnonese)
Conca Casale. Sindaco Riccardo Prete (Conca Casale viva)
Montenero Valcocchiara. Sindaco Filippo Zuchegna (Insieme per Montenero)
Poggio Sannita. Sindaco Raffaele Policella (Poggio al centro)
Roccasicura. Sindaco Mario Capretta (La Rocca nel cuore)
Santa Maria del Molise. Sindaco Michele Labella (Insieme per il bene comune)
Sant’Angelo del Pesco. Sindaco Nunzia Nucci (Orgoglio santangiolese)
Sesto Campano. Sindaco Eustachio Macari (Noi ci siamo-Continuiamo insieme)
