SAVOIA, RIPARTE LA “BELLA” STAGIONE

Orsini e Lucia Lavia; 2 e 3 aprile il grande testo di Dostoevskij, I fratelli Karamazov, interpretato da Glauco Mauri e Matteo Tarasco; 17 e 18 aprile il Balletto di Roma salirà sul palco con Otello; fuori abbonamento il 27 aprile ci sarà Che disastro di commedia con Alessandro Marverti; 7 e 8 maggio Aspettando Godot per la regia di Maurizio Scaparro con Antonio Salines”.
“Il coinvolgimento delle scuole d’infanzia ed elementari per gli spettacoli compresi tra il 13 febbraio e il 31 marzo 2019 rappresenta un’altra grossa novità: – ha proseguito la presidente Presutti –  educare i più giovani, i futuri uomini e donne del domani ad andare a teatro rappresenta una grande opportunità e un investimento notevole. Orfeo Euridice Ermes, il 14 febbraio all’auditorium Gil; il 3 marzo al Savoia Sogni in scatola; l’8 marzo Becco di rame e il 31 marzo Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra. sempre al teatro Savoia”.
Il Sindaco e Presidente della Provincia Antonio Battista ha ringraziato di cuore la Fondazione Molise Cultura per l’attività di profondo spessore culturale sul territorio, “un’attività fondamentale perché dedicata in questa stagione anche ai giovani e ai più piccoli, siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi che a Campobasso, dopo Poietika, si svolgano tali eventi di rilievo”.
I ringraziamenti ufficiali sono stati rivolti dalla Presidente alla Regione e in particolare all’assessorato alla Cultura, “senza i quali la stagione non avrebbe avuto vita, il Presidente Toma e l’Assessore Cotugno, assenti in conferenza stampa perché impegnati nella seduta del consiglio regionale, stanno investendo tanto in cultura,  il loro impegno è evidente”.
La biglietteria per gli abbonamenti apre mercoledì 7 novembre alle 10 in piazza Pepe, giovedì 8 sarà possibile abbonarsi anche on line. Saranno azzerati gli abbonamenti della stagione precedente al fine di dare la possibilità a tutti di accedere a teatro. Coloro che intendono abbonarsi alla stagione potranno scegliere 2 abbonamenti, turno A e turno B, ciascuno dei quali contiene al suo interno 6 spettacoli fissi e 2 variabili.