O.AGNONESE A PRATOLA PER LA SALVEZZA DIRETTA

Contro il Monticelli e’ andato tutto secondo le più rosee aspettative, ma adesso in casa Olympia il pensiero va unicamente alla sfida di domenica in casa dei nero stellati. Tutto sembra pendere a favore dei granata. La squadra di Pratola Peligna, retrocessa da tempo, ha evidenti limiti tecnici che sin da inizio stagione non sono stati sanati. Questo basta per permettere ai tifosi altomolisani di guardare alla sfida contro la squadra abruzzese con il sorriso.

Con i 3 punti il Grifone farebbe un bel balzo in avanti per la conquista della salvezza diretta, in questo senso molto passerà anche dalla sorte di altre squadra come jesina e san Nicolò con la squadra leoncella impegnata ad ospitare l’ostica squadra de L’Aquila e il San Nicolò che invece godrà della facile sfida contro il Fabriano, squadra che ha deciso di giocare con la juniores fino a fine campionato, non certo un esempio di professionismo e serietà da parte della società marchigiana che di fatto sta falsando e non poco questo finale di stagione.

Chi invece, pur sapendo di essere retrocessa, continua ad onorare il campionato e’ proprio la squadra di Pratola peligna che ospiterà L’Agnonese, per questo motivo mister Di Meo, che torna in panchina dopo diverse settimane di squalifica, non vuole lasciare nulla al caso per non essere beffato sul più bello.

Insomma i granata hanno tutto nelle proprie mani, la salvezza diretta non è un miraggio, a Pratola bisognerà aggiungere mattoncini al muro costruito per difendere la categoria