IL CAMPOBASSO PREPARA LA GARA CONTRO IL SAN MARINO

Mentre il Campobasso pensa al san marino kargbo attende la sfida contro la primavera della Juventus.

La rappresentativa della lega nazionale dilettanti, impegnata negli ottavi di finale al torneo di Viareggio, si prepara a vivere, quindi, una gara che rappresenta una vetrina importante per i giovani talenti provenienti dalle squadre di serie d. Kargbo avrà una chance irripetibile per mettersi in mostra prima di tornare con i suoi compagni di squadra a lottare per il campionato.

La sfida contro il san marino è senza dubbio una gara decisiva per confermare le velleità sui play off o per archiviare la stagione e pensare già a quella futura. Intanto ad Agnone si vive un momento di assoluta serenità dopo le due vittorie consecutive.

La squadra subisce poco e segna il giusto per portare in cascina punti pesanti per la salvezza. 2 gol per 6 punti questo è il tesoro accumulato dall’attaccante Ceria, senza dubbio il migliore dei granata fino a questo momento.

Mister di meo sembra aver trovato i giusti equilibri sul campo, la prossima sfida vedrà l’Olympia ospitare la vastese, il grifone ormai ha aguzzato la vista sulla salvezza diretta adesso non resta che vederlo in picchiata ad afferrare la preda